Free Thomas Jay. La storia di Stefano Lorenzini.

Se volete sapere la verità, leggete Thomas Jay, un falso condannato a morte, un vero libro.

Ieri avevo scritto un post sulla storia di Stefano Lorenzini e sul comitato Free Thomas Jay. Sulla storia di uno scrittore, di una condanna all’ergastolo e di un movimento che vuole che non venga commessa una ingiustizia.

Oggi ho deciso di oscurare momentaneamente quel post. Lo renderò nuovamente pubblico presto, ma per adesso preferisco che le cose restino così.

Intanto vi invito a guardare il video diffuso dal comitato Free Thomas Jay.

6 thoughts on “Free Thomas Jay. La storia di Stefano Lorenzini.

  1. JACK says:

    Ciao, ho fatto delle ricerche e sembra proprio che il video sia un fake: non ho trovato alcun riscontro sicuro riguardo a questa storia. Aaron Farrell e Giovanna Galeassi sembrano esistere solo in riferimento a questa storia, sorvolando sul finto inglese madre-lingua dell’agente letterario se verifichi bene sul TIME non c’e’ mai stato nessun articolo su Thomas Jay, figuriamoci se poteva finire sulla copertina!! (se vuoi puoi verificare tu stesso http://www.time.com/time/coversearch) …ma soprattutto… dove li ha pubblicati sti 6 romanzi? su marte? ti invito a citarmi il titolo di un romanzo “esistente” di thomas jay! credo che questo video sia solo uno spot pubblicitario (per fini promozionali?). Che ne pensi? Saluti. JACK

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.