Uebbi è arrivato!

Dopo un paio di giorni di attesa è finalmente arrivato Uebbi, il nuovo prodotto in test a 100 Zubbers di cui avevo recentemente parlato.

Aperto lo scatolo arrivato con il corriere trovo un gradevole package semitrasparente (bianco opaco), con una finestrella trasparente davanti in cui si può già vedere il nuovo gadget, sotto la finestrella in grigio lucido la scritta uebbi ed un marchio non invadente di Alice.
Giro un pò la confenzione perchè mi è veramente piaciuta ed inizio a leggere le caratteristiche hardware (con in basso il logo di Telecom Italia):

  • Lettore MP3
  • Visualizzatore di foto e Immagini
  • Display Touch Screen
  • Collegamento WiFi al modem ADSL

Girando dall’altro lato la confezione si trovano invece le funzioni software:

  • Radio Internet
  • Servizi Video
  • Servizi Audio
  • Radiosveglia
  • Scadenziario-Memo
  • Servizi di Informazione

sempre su questa facciata sono presenti i loghi di Virgilio powered by Alice, Dailymotion, meteo.it ed ANSA.

Ultimo lato il posteriore, graditissima sorpresa nel vedere che la scritta Linux POWERED con il logo di Tux è in evidenza, oltre a questo loghetto trovano posto il loghetto WiFi Certified e quello WiFi Protected Setup.
Inoltre è presente una descrizione del prodotto e dei servizi che offre oltre a due immagini, una frontale e una laterale, del prodotto.

In conclusione, il package esterno mi è piaciuto tanto, oggi lo apro e inizierò a testarlo, vi farò sapere quanto prima cosa ne penso.

One thought on “Uebbi è arrivato!

  1. francescarita says:

    Ciao! e complimenti per aver ricevuto Uebbi dev’essere bellissimo, peccato io a questa campagna non sono stata invitata ma mi consolo con…

    la nuova campagna di ZZub alla quale sto partecipando: “Zzub si migliora grazie agli Zzubbers!”. In pratica Zzub ha coinvolto i suoi utenti per conoscere, con questa campagna, idee e suggerimenti per migliorare la comunity!

    Tu non partecipi a questa campagna? Non hai ancora messo il post come mai?

    La campagna è molto interessante perchè permette a tutti noi iscritti di chiedere a Zzub con i nostri Feedback tutte le migliorie che vogliamo trovare su Zzub. Zzub ha compiuto un anno da poco e quindi è venuto il momento di cambiare qualcosa, di aggiungere e migliorare il sito. Con questa campagna, come con le altre campagne, è possibile anche fare tanto passaparola e scrivere i report…

    A me pare una bellissima campagna e mi sto impegnando per scrivere tanti feedback per contribuire anch’io alle migliorie di Zzub! 🙂

    Ciao ciao a presto!

Rispondi