Lettera a Babbo Natale (2007)

Caro Babbo Natale,

solitamente ogni anno, e con molta falsità, ti chiedo la pace nel mondo, la felicità, la salute e tante altre minchiate. Quest’anno voglio essere più realista, anche se so che forse è un pò tardi per scriverti, però magari con le tecnologie odierne, il web 2.0, la blogosfera e i motori di ricerca ormai aggiornatissimi (che forse anche tu utilizzi per cercare materiale porno e video hard) sperò che in qualche modo tu arrivi a leggere questa mia lettera in tempi utili affinchè la mia richiesta sia esaudita.

Inizio con il dirti che sono molto indeciso su cosa voglio per questo natale, facciamo così (ti do del tu perchè ormai ci scriviamo da tanti anni e anche se tu non rispondi io ti considero un amico e so che leggi sempre le mie lettere) io ti do un elenco di cinque regali che vorrei per questo natale, in ordine rigorosamente casuale, e poi scegli tu cosa vuoi portarmi!

  1. Un orologio da parete da veri nerd, poichè nella mia nuova casa (cioè la mia stanza dell’alloggio universitario) non ne ho una e quindi sono sempre costretto a vedere che ora è nel mio pc 🙁

  2. Un Nabaztag, così con il magico coniglio delle meraviglie saprei quando mi arriva un’email o quando qualcuno dei blog che seguo inserisce un post o in ogni caso sarei sempre aggiornato sull’ora (e quindi avrei un orologio da nerd integrato).

  3. Una sveglia a detonazione, così almeno non rischierò più di alzarmi tardi e arrivare in ufficio a riunione finita.

    Lettera a Babbo Natale (2007) 1

  4. Un telefonino nuovo, ad esempio il Nokia N810, così almeno non esco pazzo a ricordare gli appuntamenti, posso leggere da email da qualsiasi posto, e poi posso metterci sopra le applicazioni per linux, pensa un pò tu che gira anche KDE su quel telefono!

  5. una tastiera ed un mouse nuovi nuovi, ad esempio mi piacerebbe tanto avere il kit diNovo Media Media Dekstop Laser

    oppure il kit Cordless Dekstop MX 5000 Laser

    così potrei avere in poco spazio tastiera e mouse e muovermi nell’arco di dieci metri senza perdere la connessione.

Per adesso mi sembra che possa bastare così, se mi verrà in mente qualche altra cosa ti scriverò!

Intanto a meno di miei ripensamenti ti aspetto per la notte del 24!

Ciao e Ti Voglio Bene, il tuo caro amico piccolo Lobotomia

9 thoughts on “Lettera a Babbo Natale (2007)

  1. Pingback: Ho conosciuto il blog di un bimbominkia: Lobotomia - Bimbominkia.it
  2. caro giuseppe tu meriteresti d’essere sepolto da tonnellate di carbone oppure meriteresti di essere carbonizzato. ho parlato con sandy claus, dice di scegliere quale più ti aggrada tra le due opzioni.

  3. Pingback: precursore del meme natalizio « Lobotomia & WordPress
  4. CONSIGLI PER IL PRANZO DI NATALE

    Per Natale che consiglio ci dai?

    Per i regali mi sono già espresso. Per il resto dipende dalla vostra situazione familiare. Se avete in famiglia o fra i parenti un pescione grosso marcio puzzolente, potrebbe essere un’ottima occasione per vendicarsi ed eliminarlo.

    Mentre meno se lo aspetta gli saltate addosso e lo accoltellate, gli prendete la testa con due mani e gliela cominciate a sbattere sul tavolo, con una scure gli aprite il cranio, con una pistola gli sparate in faccia 10 colpi.

    1 miliardo e 400 milioni di persone bevono acqua sporca facilmente rigenerabile con una Serpentina. Siamo in guerra, si tratta di un complotto globale e non c’è niente da festeggiare.

    100-milioni-di-tonnellate.blogspot.com/2007/12/corrispettivo-diarie-giornaliere-e.html

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.