Mr.Day, che felicità!

Grazie ad una nuova campagna di Zzub ho ricevuto oggi a casa il cestino delle meraviglie. Una scatola piena di merendine Mr.Day.
Ecco cosa hanno visto oggi i miei occhi!

Merendine Mr.Day 1

Merendine Mr.Day 2

Quelle che vedete sono:

  • Una confezione di plumcake Mr.Day
  • 3 Plumcake monodose
  • Una confezione di Ciambelle Mr.Day
  • 3 Ciambelle monodose
  • Una confezione di Muffin Mr.Day
  • 3 Muffin monodose
  • 2 Tovagliette all’americana
  • 2 Quaderni
Qualcuno di voi vuole assaggiare? Io sicuramente a breve vi dirò la mia in dettaglio, anche se chi mi conosce già sa che adoro le ciambelle Mr. Day!

24 thoughts on “Mr.Day, che felicità!

  1. francescarita says:

    Anch’io ho ricevuto il pacco da Zzub con le merendine Mr. Day, deliziose tutte! Ma in particolare mi piacciono i MUffin con gocce di cioccolato! Le merndine sono dolci, morbide, gustose e delicate, un avera golosità!
    Belle ed utili anche le tovagliette ed i quadernoni! In conclusione ZZub non ci delude mai!
    francescarita

  2. supernano says:

    Felicemente zzubber anch’io! Secondo me la ciambella non ha eguali! Giusta quantità, ottimo sapore, consistenza perfetta da mangiare così com’è o da ammollare nel latte!

  3. maria says:

    Mio marito adora i muffin,provato grazie a zzub,io adoro le ciambelle e i plumcake hanno il gusto giusto per il mio palato, ma insieme amio marito ho imparato ad apprezzare anche i muffin

  4. sar says:

    Un’altra zzubber che si unisce felicemente a voi e ai vostri commenti! Il mio è alquanto positivo ma devo dire non solo il mio anche di quelli che hanno potuto provare queste piccole delizie. Sono rimasti tutti super soddisfatti soprattutto chi le assaggiava per la prima volta! Sicuramente andranno alla ricerca per i vari supermercati. Io ho adorato sin da subito i muffin e le ciambelle.

  5. valentina says:

    Anch.io ho partecipato alla campagna in oggetto e ne sono rimasta piacevolmente colpita come esperienza.
    Ho rivalutato la qualità dei loro prodotti. Erano anni che non li assaggiavo, andando sempre sulla ferrero e mulino bianco. Devo ammettere che a gusto e qualità la Mr day non ha nulla da invidiare alla concorrenza. Consiglio solo di apmliare la distribuzione poichè ho notato che al supermercato la scelta dei loro prodotti è scarsina.

  6. Alessandra says:

    Anch’io sono una zzubber felicissima di aver testato questi prodotti. Mi sono piaciute sia le merendine che i gadget.
    Tra le merende il mio preferito è il muffin con gocce di cioccolato, ma conti di riacquistare anche le altre, ormai mi ci sono affezionata 🙂

  7. fel10 says:

    Da Fel10
    Anch’io come iscritto a Zzub sto affrontando la mia prima campagna e ho ricevuto il pacco di merendine Mr.Day della Vicenzi. Ho già assaggiato plumcake, ciambelline e muffin. Ho trovato veramente ottimi tutti e tre i formati, decisamente migliori di quello che acquisto per le mie colazioni. Sono merende soffici, con un gusto piacevole e si accompagnano bene sia al tè che al caffelatte. Anche gli amici e i parenti a cui le ho fatte assaggiare ne hanno dato un buon giudizio e tutti le trovano qualitativamente migliori rispetto alle precedenti di Parmalat. Sarà un piacere ritrovare questo marchio sui bancali del supermercato.

  8. sar says:

    Quante colazioni golose grazie a queste merendine!! Vorrei provare anche le altre varietà. Però ho notato che non tutti i supermercati presentano queste merendine. Grazie a questa campagna spero che il marchio sia nuovamente presente nella grande ma anche piccola distribuzione.

  9. Lucry83 says:

    anche io sono stata fra i fortunati che hanno ricevuto il pacco..bellissima sorpresa la bontà delle merendine Mr Day!
    Le mie preferite senza dubbio le ciambelle al miele, dolcissime e morbidissime, ottime anche ripiene di nutella.
    Al secondo posto metterei i muffins, solo perchè sono un pò piccolini, per gusto non hanno niente da invidiare alle ciambelle con le loro gustose gocce di cioccolato.
    Anche il plumcake è di ottima qualità, buonissimo anch’esso e molto morbido soprattutto..insomma ottime!

  10. Yvalery says:

    Mi aggiungo a voi, cari zzubber, una gran bella campagna questa 🙂 e devo proprio ammettere che ho proprio riscoperto queste favolose merendine di cui avevo rimosso l’esistenza non trovandole più in commercio… poi vabbè che dire… la nuova ricetta riproposta dalla Vicenzi le ha rese ancor più irresistibili 🙂

  11. apemaia says:

    finchè non provi mr day non sai cosa ti perdi! anche io le ho testate con zzub. sono tutte deliziose. mi sono comprata al supermercato anche altre varietà e sono rimasta colpita dal muffin nero. sublime. le merendine mr day si caratterizzano per la semplicità e la genuinità. non ci sono coloranti e conservanti e questo le rende naturali come quelle che si fanno in casa! con il pregio che sono già belle che pronte. apemaia

  12. jamming says:

    da jamming:
    anche io ho provato le merendine mr day; belle le confezioni, di plastica quasi satinata e di colore arancione che le fa ben distinguere dalle are utilizzando

    le merendine come base tra gli ingredienti.altre.

    ho testato i muffin con gocce di cioccolato, che sono stati i miei preferiti; poi i plumcake con yogurt magro, discreti; ed infine le ciambelle con

    goccia di miele, purtroppo mediocri;

    complessivamente sono buoni, molto profumati, delicata la ricetta di base che è una ottima pasta margherita, molto delicata, ma a parte i muffin, per i quali le pepite di cioccolato si sentono anche a livello di sapore, per i plumcake e le ciambelline, lo yogurt e il miele non si avvertono come avevo pensato; sono tutte e 3 troppo asciutte e troppo dolci, ma davvero profumatissime (solo il loro aroma mette appetito e buon umore) e complessivamente gradevoli

  13. mikilara says:

    Ciao!! Anche io anch’io sono una zubber e questa è la mia prima campagna!!! inutile dire che ero felicissima quando i mia mamma mi ha chiamato dicendomi che è arrivato il pacco e chiedendomi subito se poteva mangiare delle merendine!! eh, eh!! ho distribuito le merendine ai colleghi di lavoro, fidanzato e genitori. Io ho mangiato la ciambella ed il muffin. Ho avuto diverse opinioni. Tutti comunque sono stati molto soddisfatti dai muffin, che passano direttamente al primo posto – goccie di cioccolato molto buone come la pasta estremamente morbida! Le ciambelle, qualcuno le ha ritenute troppo pastose, che si appiccicano a denti e palato e sono difficilmente masticabili. Altri, invece, me compresa, le hanno trovate abbastanza buone e non le ho trovate perticolarmente pastose. Una persona ha apprezzato il fatto che non sapesse di quel classico aroma quasi liquoroso di altre merendine simili. I plum cake sono principalmente piaciuti, qualcuno l’ha trovato molto buono e soffice, e qualcuno invece l’ha definito “senza infamia nè lode”. Direi che la graduatoria potrebbe essere 1) muffing, 2) plum cake, 3)ciambelle. ciaooooo

  14. tempestaemc says:

    Ho provato le merendine e le ho fatte provare ad alcuni parenti ed amici. Sono tutte molto buone ma io prediligo i Muffin con gocce di cioccolato. Una prelibatezza unica! Al supermercato ho anche trovato gli altri Muffin, quelli al cioccolato: sublimi. Ho avuto l’idea di scaldarli al forno (ma non troppo però) e devo dire che anche caldi sono buonissimi!

  15. Elisabetta says:

    Anche io (Elisabettapetr…) ho partecipato alla campagna Mr. Day grazie a Zzub e sono felice di averne fatto parte. Mi sono divertita già dal momento della selezione…perche stavo sulle spine se sarei stata accettata o no…naturalmente immaginate la reazione all’esito positivo. E’ inutile dire che le merende sono buonissime, ma ho un debole per le ciambelle e adesso che siamo a fine campagna posso anche proclamarle (per quel che riguarda i miei tester) le migliori….A parte i gusti personali sono buonissime. Mi fa anche piacere che nei supermercati le sto anche trovando a prezzi convenienti anzi in offerta!!! Vorrei fare i complimenti a Zzbb e a Mr. day per la serietà e la disponibilità nel rispondere ai nostri quesiti. Non penso che scordero’ questa campagna perche è stala la prima!!!

  16. lightfairy says:

    ciao sono zzubber anch’io e come Voi ho provale le merendine ottime veramente tutte quante ma personalmente preferisco le ciambelle, per quanto riguarda le confezioni sono fantastiche amo l’omino Mr Day mi viene il buon umore quando lo guardo.

  17. micolcirid says:

    Anche io sono una zzubber eho avuto modo di testare insieme a parenti e amici muffin ciambelle e plumcake grazie a questa golosa campagna Zzub Mr Day. Ebbene non credevo ma mi trovo in grande difficoltà nel decidere a chi assegnare le medaglie d’oro, d’argento e di bronzo.
    La linea Mr Day mi ha veramente sorpresa. La produzione a cura di Vincenzi e il conseguente rinnovo della ricetta ha reso questa linea di prodotti decisamente gradevoli al palato. In aggiunta personalmente trovo un plus ragguardevole il fatto che le merendine non contengano conservanti, coloranti e additivi caratteristica che le rende effettivamente genuine e semplici. Semplicità infatti è proprio la parola chiave delle merendine Mr Day.
    Ma è inutile che tergiversi, come in ogni concorso che si rispetti deve essere eletto un vincitore.
    Alla prima prova degustazione non avevo alcun dubbio: terzo posto per il plumcake, seguito dalla ciambella (la preferita di mio marito fin dal primo assaggio) e il gradino più alto per il muffin, certo un po’ piccolo e calorico ma decisamente sfizioso, con quelle pepite di cioccolato che si sciolgono letteralmente in bocca.
    Con il progredire degli assaggi, sempre condivisi con i miei due cuccioli, mi sono sorpresa ad aprire l’armadietto in cucina e estrarre più volentieri la ciambella. Decisamente più profumata del muffin e di forma più divertente, non solo ha una dimensione più confacente a una merendina specie se deve essere condivisa (il muffin finisce letteralmente in un boccone) ma si presta maggiormente anche a essere porzionata in piccole parti per consentire l’assaggio dei più piccoli.
    Infine nelle ultime settimane mi svegliavo e per colazione non desideravo altro che un morbido plumcake dove la dolcezza della pasta margherita si fonde esaltandolo con il sapore inconfondibile dello yogurt.
    Quale sarà il vincitore per la mia famiglia?
    Vi lascio un attimo col fiato in sospeso e passo a raccontarvi le conclusioni cui sono giunta col mio gruppo di assaggiatori (di seguito indicati come ‘giuria di qualità’). Tengo a precisare che, per soddisfare il palato dei tanti amici che si sono auto offerti di aiutarmi in questa campagna, abbiamo dovuto integrare le scorte inviate da zzub con diversi pacchi acquistati al supermercato. Il verdetto è pressoché unanime la giuria di qualità decreta vincitore indiscusso il muffin, relegando al terzo posto il plumcake.
    Torinamo alla ‘famiglia micolcirid’. Penso che al di là di disquisizioni o argomentazioni di ogni sorta, per determinare il podio debba valere il contenuto del carrello della spesa odierna. Di fronte a uno scaffale pieno di ogni tipo di marca di merendine, abbiamo scelto 4 pacchi di merendine Mr Day. Il punto vendita in cui eravamo ha la linea completa Mr Day, eppure noi ci siamo aggiudicati tre pacchi di ciambelle e due pacchi di plumcake.
    A fronte di tutto ciò dichiaro vincitore supremo della sfida tra le merendine Mr Day per la ‘famiglia micolcirid’ …. Rullo di tamburi … la CIAMBELLA. Medaglia d’argento per il plumcake. Medaglia di bronzo per il muffin.
    E adesso, con permesso, ma tutto questo parlare di merendine Mr Day mi ha fatto venire un certo languorino. Vi dedico una ciambella Mr Day e una tazza di The, deteinato vista l’ora, servito in originale tazza Zzub Micolcirid

  18. dch17 says:

    E PER FINIRE . . . MR.DAY
    Sono ormai giunta alla fine di questa bella campagna di passaparola Mr. Day, che ho svolto per ZZub. E’ stata una campagna piacevole e dolce che ha visto tutti i miei amici e parenti d’accordo, cosa non facile . Tutti hanno dato un giudizio positivo. Muffin, ciambelle e plumcake sono stati valutati da tutti eccellenti e migliori di prodotti simili in commercio. E’ piaciuta la naturalezza e la mancanza di conservanti , additivi e coloranti. E’ piaciuto il sapore, la morbidezza e la freschezza. E’ piaciuto il packaging. E infine sono piaciute anche le mie ricette creative, che hanno trasformato queste merendine in golosi dessert. Molti hanno acquistato anche gli altri formati e li hanno trovati altrettanto buoni. Ho chiesto, a tutti coloro che hanno provato i tre formati della campagna, di dirmi quale preferissero. Al primo posto ci sono i muffin, seguiti dalle ciambelle, per ultimi i plumcake, ma non perchè meno graditi. da dch17

  19. Alessandra says:

    Avevo già lasciato un commento nella fase iniziale di questa campagna e ora che volge al termine sono tornata per leggere le impressioni degli altri zzubber, ma anche delle persone che non partecipano al progetto e che comunque conoscono Mr.Day.
    Vedo che questa campagna è stata un vero successo. Tutti in generale hanno apprezzato le merendine che abbiamo testato. Ognuno poi ha le sue preferenze, ma abbiamo constatato che i prodotti Mr.Day sono di ottima qualità e gli ingredienti sono controllati.
    Trenta zzubber avranno nei prossimi giorni la possibilità di testare altre merendine di questa marca e soprattutto di farle conoscere come meritano.
    Purtroppo negli ultimi anni le abbiamo viste poco nella grande distribuzione e sono state un po’ oscurate da altre concorrenti, ma adesso è arrivato il momento di un rilancio.
    Dunque buon lavoro Mr.Day e buon lavoro agli zzubber che proseguiranno questa campagna entusiasmante!

  20. Anch’io ho provato le merende Mr Day, e devo dire di esserne rimasto certamente soddisfatto.
    Sicuramente si tratta di un brand meno conosciuto rispetto ad altri marchi, ma la qualità delle merendine è alta.
    Tra i tre prodotti che ho provato ho gradito di più i muffin per i loro sapore delizioso, grazie alle gocce di cioccolato che lo contraddistinguono.
    Al supermercato ho trovato anche i muffin al cacao, una variante ancora più golosa di quelli classici, che serviti con una crema di vaniglia diventano un dessert raffinato seppur veloce da preparare.
    Grazie ad un impasto morbido e fragrante e al tempo stesso non burroso o unticcio come molti competitors, le merende Mr. Day rappresentano secondo me un ottimo prodotto che utilizzerò senza dubbio in futuro.

Rispondi