Le donne più belle secondo la Maxim’s 2010 Hot 100

Come ogni anni arriva la classifica delle 100 donne più sexy del mondo redatta da Maxim ed ecco spuntare la 2010 Hot 100.

Quest’anno ad avere lo scettro di più bella del mondo tocca alla cantante Katy Perry secondo la Maxim’s 2010 Hot 100, che salta rispetto allo scorso anno ben quattordici posizioni.
Io qualche perplessità l’avrei dato che si posiziona davanti a diverse donne da considerarsi veramente più hot. Ad esempio il secondo posto va alla bellissima modella Brooklyn Decker, seguita dall’attrice protagonista di “Avatar” Zoe Saldana.

Solo il quinto posto per la bellissima Megan Fox, attrice che lo scorso anno vinse diversi premi come più bella del pianeta e si posizionò al secondo posto della Maxim’s 2009 Hot 100. Dietro di lei un’altra cantante, Rihanna, che si migliora rispetto all’ottavo posto della scorsa edizione fermandosi giusto un gradino sopra la nostra Elisabetta Canalis, che si piazza così ad uno strameritato settimo posto.

Per Kim Kardashian solo il nono posto, mentre Marisa Miller, modella famosa per le sue apparizioni nella Swimsuit Edition della rivista Sports Illustrated e nei cataloghi di Victoria’s Secret.

Tra le mie preferite troviamo Olivia Wilde al ventesimo posto, giusto una posizione davanti a Mila Jovovich, al ventitreesimo posto c’è Arianny Celeste, anche lei davanti di una posizione ad un altra mia preferita, la cantante Nicole Scherzinger. Posto numero ventinove per Ashley Greene e trentotto per Angelina Jolie.

La vincitrice dell’edizione 2009 del Victoria’s Secret Model Search, Kylie Bisutti, occupa il posto numero ottantacinque.

Infine da notare al novantasettesimo posto iJustine, nome d’arte di Justine Ezarik, la famosa video-blogger.

Siete d’accordo con la classifica o avevate altre preferenze?

A voi la parola!


RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.