quilib: Fai girare l’armonia!

Quilib è un social network che oltre ad offrire tuttela caratteristiche tipiche di un social network comeblogging, spazio per le foto e per i video, contatti con altri utenti, ma che al contempo offre qualcosa in più.

Quilib parte da una semplice filosofia: l’unico modo in cui sia possibile migliorare davvero la propria vita è farlo passo dopo passo. Su Quilib è possibile porsi degli obiettivi, piccoli o grandi che siano. Volete leggere almeno un libro questa settimana? Volete riuscire a correre venti km entro tre mesi? Allora ditelo su Quilib, condividete il vostro obiettivo con altri. Fategli sapere quanto siete vicini a completarlo – e guardate quanto sono vicini loro. Scambiatevi consigli. Parlatene. Chiacchierate. Fare cose insieme è un ottimo modo per farle davvero – stringendo amicizie nel frattempo.

E se non sapete che obiettivi porvi? Quilib vi aiuta, con un test per mettere a fuoco che cosa, sul serio, vorreste migliorare. E poi ci sono gli obiettivi degli altri utenti, tanti, tra cui scegliere.

Il servizio è stato appena aperto ed è in fase beta, ma potete già iscrivervi, provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate!

One thought on “quilib: Fai girare l’armonia!

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.