Sara Assicurazioni compie 70 anni e vi da tanta libertà con RuotaLibera

Essere in là con gli anni non è sempre un male: esperienza, saggezza, conoscenza sono solo alcuni dei vantaggi che l’età porta. Questo ragionamento vale anche per Sara Assicurazioni che compie 70 anni di attività e sfrutta l’occasione per offrire diversi benefici ai suoi nuovi clienti.

 

70 non è un numero qualsiasi e Sara Assicurazioni lo usa in modo mirato, infatti ai nuovi clienti che sottoscriveranno nuove polizze RuotaLibera, l’assicurazione RC Auto, di 12 mesi, verranno regalati 70 giorni di assicurazione.
Basta pensarci un attimo, 70 giorni senza pensieri, liberi da tutto ciò che più ci pesa, 70 giorni di libertà, quella che tutti quanti cerchiamo ogni giorno, e che ora Sara Assicurazioni ci offre dandoci la possibilità, nel suo 70° anniversario di attività, di poter usufruire per la nostra auto di 70 giorni, oltre due mesi, gratuiti di assicurazione.
Insomma chi potrebbe mai farvi un regalo in occasione del proprio compleanno, se non la vostra nonnina che vi vuole bene? Chi vi da il suo tempo senza nulla pretendere in cambio?
Sara Assicurazioni non è certo la suocera da cui vorreste liberarvi ogni giorno, ma è la nonna che vorreste sempre vicino, è l’assicurazione che si prende cura di voi, tutti i giorni, dedicandovi questa promozione in occasione del suo anniversario.
E voi festeggerete con lei?

 

 

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.