Divani & Divani dal salotto al blog

Chi mi conosce dal vivo ed è passato da casa mia sicuramente conosci il punto debole della mia dimora, il divano. Tra un gran bel televisore (anche se inizia ad essere datato fa ancora la sua sporca figura), un ottimo impianto ed un ambiente vissuto come piace a me quello che davvero manca è la comodità ed il relax che solo dei grandi divani possono dare.

Ho così avuto l'occasione di dare uno sguardo al nuovo catalogo di Divani & Divani by Natuzzi, quelli che da sempre sono la sintesi e la congiunzione di un arredamento che mischia la tecnologia all'eleganza dando uno stile unico alla casa.

Guardando così il catalogo 2011 di Divani & Divani by Natuzzi mi soffermo sul modello Surround, quello che vedete nella foto in alto, ideale per lo spazio aperto del mio soggiorno oltre che, almeno alla vista, sembra essere veramente comodo. L'ampia seduta sembra permettere il massimo relax, mentre l'altro lato invita a schiacciare un pisolino.

Tutto quello spazio fa si che anche in situazioni come le mie, in cui spesso si trovano gli amici a casa, per una partita di gruppo con la Wii o anche solo per guardare un film, nessuno resti in piedi e soprattutto come accade ora si lamenti della scomodità del mio divano.
Allora io a quel modello un pensiero inizio a farlo davvero ed inizio ad informarmi anche sui prezzi, poi presto magari vi invito tutti a vederlo in sala dal vivo e a godere anche voi di questo prodotto italiano.

E la vostra scelta su quale modello cadrebbe?

Articolo sponsorizzato

Share hosted by Wikio

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.