Quando il caldo da alla testa SkyTg24 prende due tamarre e fa il viral video?

Oggi, come ogni mattina, vengo svegliato dalla radio, come ogni mattina, sperando sia Radio Virgin a svegliarmi, come ogni mattina, e al solito c’è Radio Deejay, come ogni mattina.
Poco male alla fine, il Trio Medusa è simpatico e comunque mi distrae dai primi pensieri.

Così, tra una corsa e l’altra, il solito non voler uscire di casa e il telefono che squilla, ascolto l’audio di un video che già spopola su Youtube, il cui titolo è “Ragazze ad Ostia”. Si tratta del video di un’intervista fatta da SkyTg24 sulla spiaggia di Ostia a due ragazze.

A parte il contenuto che potrebbe avere il solito ed ennesimo servizio sul caldo e sulle spiagge ciò che colpisce è il modo di parlare delle due ragazze, una delle due apre addirittura chiedendo che le venga fatta qualche domanda, al giornalista che inventa domande uniche le ragazze rispondono in dialetto romanesco non creandosi alcun problema nel presentare le loro risposte in una lingua che non sia l’italiano.

Il punto è che comunicazione mediatica fatta delle due ragazze ad hoc o tamarraggine allo stato dell’arte, il video diventa un tormentone, addirittura è ormai considerato un video virale e sta facendo il giro dei monitor, infine qualcuno simpaticamente lo sottotitola pure traducendolo simpaticamente in lingua italiana.

Io non so cosa pensare, voi cosa ne pensate di tale cosa?  Vi lascio al video e alle vostre conclusioni.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.