10 Coupon PosteMobile per voi!

Grazie a PosteMobile arriva una promozione per i miei lettori!

Dieci di voi fortunati potranno ricevere un codice monouso per usufruire della esclusiva promozione “5×15”. Cosa è?

“5×15” è l’esclusiva promozione secondo cui  paghi la SIM soli 5 euro ed hai subito incluso 15 euro di traffico. La promozione è attivabile grazie al codice monoso fornito da PosteMobile agli autori dei dieci migliori commenti che sarà poi utilizzabile in qualsiasi Ufficio Postale o sul sito di PosteMobile( per titolare di PostePay e conto Banco posta).

Unica nota: l’obbligo di portabilità del proprio numero di cellulare in PosteMobile.

Invece “9xtutti” è un piano tariffario, di cui potrà usufruire chi attiva una Sim PosteMobile. L’ offerta è valida fino al 10 settembre 2010 ed attivabile solo dal web; le caratteristiche principali sono:

chiamate verso tutti i numeri fissi e cellulari nazionali a 9 cent/min (senza scatto alla risposta con tariffazione a scatti anticipati di trenta secondi) ed SMS verso tutti i cellulari nazionali a 9 cent/SMS. Il tutto al costo di un canone mensile di 4 euro.

Se ricaricate almeno 15 euro al mese il canone viene azzerato.

Infine vi è un’altra promozione,   per chi associa la propria nuova SIM PosteMobile allo strumento di pagamento BancoPosta di cui si è titolari, si avranno fino a 9 euro di bonus  per l’utilizzo di uno dei Servizi Semplifica dispositivi (Ricarica Postepay; pagamento bollettini, Bonifici e Postagiri), pari a 1 euro per ogni Servizio Semplifica Dispositivo utilizzato per 3 mesi dall’attivazione della SIM.

A questo punto immagino che qualcosa di positivo l’abbiate vista anche voi, io ho intenzione di provarla. Voi no? Lasciate un commento e avrete la possibilità di avere un codice promo da utilizzare!

Sponsored Post

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.