Twilight continua con “The Short Second Life of Bree Tanner”

Gioia e tripudio per i fan della saga di Twilight. La scrittice Stephenie Meyer ha annunciato un nuovo libro, il cui titolo originale è “The Short Second Life of Bree Tanner” e dovrebbe arrivare in Italia con il titolo “La breve seconda vita di Bree Tanner“.

The Short Second Life Of Bree Tannerr

The Short Second Life Of Bree Tannerr

Il libro, che uscirà il 5 Giugno 2010 negli USA, dovrebbe arrivare in Italia il prossimo 11 Giugno, inoltre sarà scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale dal 5 al 7 Luglio 2010.
Il libro sarà collegato alla Twilight Saga, più nel dettaglio ad Eclipse, principalmente per il fatto che parlerà di Bree, una vampira neonata presente nel terzo capitolo della serie, infatti nella stessa copertina è presente la dicitura “an eclipse novella“.
Come dichiarato dalla stessa Stephenie Meyer, il libro è stato scritto prima che Twilight fosse pubblicato, quando stava pensando ai neonati. Inizialmente aveva pensato di pubblicarlo come racconto breve sul suo sito, poi di inserirlo nella Guida Ufficiale di Twilight, infine essendo diventato troppo grande ha deciso di pubblicare il nuovo libro.

Al di la del mio parere (che come vedete non do) voi vi aspettate un buon libro o sarà solo una operazione commerciale?

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.