StarCasinò: Quando Tecnologia e Casinò si uniscono

Cosa succede quando il Casinò si unisce alla Tecnologia? Arriva StarCasinò e diventa tutto veramente divertente!

StarCasinò è una offerta di giochi da casinò molto ampia, con quasi 100 slot, oltre a giochi da tavolo, roulette, black jack e video poker, oltre ad essere entusiamante ed al contempo affidabile e sicura. Forza aggiunta dello stesso è la forte vocazione all’intrattenimento e e al gioco live.
Un grosso punto di forza per StarCasinò è la funzionalità  Salon Privé, novità ed esclusiva assoluta per il territorio italiano, che da la possibilità di giocare  in diretta da i tavoli di Roulette e Blackjack dal casinò di Oracle a Malta, come se si fosse presenti sul posto ma con la comodità di essere a casa propria.

L’esperienza utente con StarCasinò è sempre premiata ed in diversi modi, innanzitutto grazie all’interazione di gioco personalizzata, fornita dall’analisi automatizzata di big data, che in base ai propri interessi ed al proprio comportamento propone sempre il meglio per il giocatore. Inoltre è da sottolineare l’alto profilo tecnologico anche per l’interfaccia utente, che si propone in diversi modi, oltre all’ormai onnipresente sito web responsive è fornita anche una  App per iOS, dei generici Giochi Touch per mobile, il Real Live Casinò in streaming HD.

Personalmente tutto ciò mi ha incurisioto e non poco, voi cosa aspettate ad andare a provare StarCasinò?

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.