Winga Poker ed il Vip System che vi premia

La Buongiorno Spa lancia il proprio servizio di intrattenimento digitale basato sui giochi d'azzardo, in particolare con Winga Poker e  Winga Bingo la società inizialmente propone rispettivamente il gioco del poker ed il bingo.

Winga Poker è tra le room di poker online, una di quelle con più ampia offerta, con un montepremi mensile di oltre quattro milioni di euro ed un calendario di appuntamenti che si susseguono a ritmo intenso, come ad esempio gli 11 i tornei free roll organizzati ogni giorno.

 

Il sito mette in palio per i propri giocatori diversi premi settimanali, e dei maxi premi finali, oltre alla possibilità di partecipare al concorso “Vinci il giro del mondo con Winga” che mette in palio un giro del mondo della durata di tre settimane per due persone con tappe a Hong Kong, Sydney e New York.
Ma il vero valore aggiunto di Winga è in particolare il Winga Vip System, il gioco a premi che permette grazie alle proprie giocate di trasformare le proprie giocate in punti e successivamente i punti in premi.
Il funzionamento del Winga Vip System è semplice,  per ogni 0,01€ di rake che si spendono per l'acquisto di diritti di partecipazione sul poker si accumula 1 Winga Poker Point. Ogni giocatore potrà accedere a diversi livelli caratterizzati da soglie punti ben definite che corrisponderanno ad altrettanti ben definiti premi, tutti da scegliere. La partecipazione al Winga Vip System è automatica e semplice e con semplicità si potranno ottenere i premi del Vip Store, il negozio online dedicato alla vincita dei premi dove sarà possibile scegliere fra più di 70 premi diversi divisi nelle 6 categorie di : Bonus, Gadget, Luxury, Hi Tech, FreeTime e Poker Experience.

Io ho provato un pò Winga è mi è stato simpatico, ricordandomi sempre che è e deve restare un gioco, con quel giusto pizzico di rischio, ho giocato a bingo (che sinceramente non mi ha entusiasmato per nulla) e successivamente a Poker Texas Hold'em, dove ho fatto un paio di tornei, con poco successo ma abbastanza divertimento.

Beh, se volete provarlo senza troppo rischio, e siete maggiorenni, lasciate qui un vostro commento, con una email valida, dicendo cosa ne pensate di Winga e del Winga Vip System, 3 fortunati potranno così avere un bonus di 5 euro per l'iscrizione a Winga!

 

 


Articolo sponsorizzato

Condividi su Wikio

2 thoughts on “Winga Poker ed il Vip System che vi premia

  1. matteo says:

    Winga: pokeroom interessante… giocatori regolari e bravi.. ottima piattaforma per chi vuole entrare a far parte del gioco texano… 😀

Rispondi