Dream Garage, vinci la Chevrolet dei tuoi sogni

Avere una propria automobile è da sempre il sogno del cassetto di molti giovani che si affacciano sul mondo, Chevrolet da ora la possibilità di realizzare ciò grazie ad un nuovo interessante concorso.

"Dream Garage", questo il nome del concorso realizzato da Chevrolet, darà la possibilità di vincere ben 4 auto della nota azienda di Detroit, il tutto senza troppe complicazioni, ma con la giusta dose di mistero.

Giocare è facile, una volta entrati nella pagina del gioco basterà seguire quattro semplici passaggi:

  1. leggere gli indizi sulla autovettura;
  2. scegliere tra i modelli per trovare quello che più si avvicina agli indizzi forniti;
  3. scegliere il colore;
  4. partecipare al concorso in modo da venire automaticamente inseriti nella lista per vincere una Corvette!

 

La scelta dell'automobile in gara varierà tra una utilitaria (city car), una compatta sportiva, una sette posti formato famiglia o una macchina sportiva.

Il gioco è suddiviso in quattro manche, una per ogni macchina in palio ed ognuna accompagnata da un contatore che segnala quanti giorni, ore e minuti mancano all’estrazione del modello di auto in palio.

Le 4 auto non saranno svelate fin quando ogni singolo turno non volgerà al termine, inoltre invitando 5 amici tramite email o Facebook a partecipare si avranno più possibilità di vittoria.  Invita 5 tuoi amici a partecipare tramite email o tramite FaceBook aumenterai le tue possibilità di vittoria.

E voi cosa aspettate a partecipare?

 

Sponsored Post

Share hosted by Wikio

RispondiAnnulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.