PokerSnai: gioca a Poker da Professionista

Grazie all’autorizzazione ottenuta dai Monopoli Statali ad operare legalmente anche nel settore del poker, SNAI ha aperto una sua poker room dedicata chiamata in maniera “originalissima” PokerSnai.

Sviluppata insieme agli sviluppatori di Playtech, leader del settore, la sala da gioco Snai offre tornei di Texas Holdem ed Omaha, con un numero di giocatori in costante crescita, soprattutto grazie alla popolarità raggiunta da Snai nel mercato delle scommesse sportive.
La sala offre un’interfaccia garfica e semplice ed essenziale che sicuramente ha preso spunto da quella del gigante PokerStars ma che allo stesso tempo è in grado di rendere piacevoli anche le partite più lunghe grazie ai colori tenui e non aggressivi per gli occhi.

La poker room offre anche interessanti promozioni con i suoi tornei del fine settimana e montepremi non troppo difficili da vincere grazie al livello ancora medio basso dei suoi giocatori.
La lobby di gioco è chiara ed abbastanza intuitiva anche se, per tutte le piccole incertezze che possono colpire i players alle prime armi, bisogna dire che una chat con il servizio clienti sarebbe stata più che utile.

Comunque uan valida alternativa nel mondo delle poker rooms in italiano per tutti i giocatori che hanno voglia di divertirsi senza giocare contro mostri sacri del poker e senza rischiare di incappare in fastidiosissime multe da parte del legislatore che ha bannato in Italia le sale .com

Rispondi